La fustellatura dei biadesivi per la produzione dei loghi ed emblemi è oggi uno dei fiori all’occhiello delle lavorazioni di PROXIMA.

 

Tale produzione è una delle attività principali che effettua oggi PROXIMA sul mercato nazionale ed internazionale, offrendo prodotti di eccellenza qualitativa che in pochi sul mercato sono in grado di proporre. Le macchine all’avanguardia, il costante rinnovo tecnologico, e la pluriennale esperienza di chi le utilizza quotidianamente, permettono di far fronte alle svariate esigenze di lavorazione necessarie ai produttori di loghi, con tolleranze prossime alle zero e controlli ad hoc su specifiche richieste.

 

I biadesivi immessi sul mercato da Proxima nel primo impianto auto non sono visibili agli utenti ma sono ogni giorno sotto ai nostri occhi, dai loghi più piccoli (quali le scritte dei singoli modelli delle vetture) ai loghi di dimensioni più importanti per dei veicoli commerciali. Anche in questo caso oltre all’altissima qualità del prodotto fornito la PROXIMA offre ai proprio clienti una consulenza tecnica specializzata e qualificata anche nella scelta del prodotto più idoneo, del metodo applicativo, e del tipo di lavorazione consigliata.

 

I risultati conseguiti negli ultimi anni in questo settore permettono all’azienda di essere costantemente presente “su strada” su molti dei veicoli che quotidianamente vediamo, siano essi nazionali che di marchi stranieri.